E per le donne, se prescelte,al riuscire a dargli un erede. Caccia alle Bolene, lo sport preferito di Enrico VIII, testosteronico, ambizioso e contraddittoriamente rivoluzionario monarca britannico nel 1500. Mi proverò semplicemente ad abbozzare la critica, [...]
Stiamo parlando dei Tudor, la famiglia regnante in Inghilterra nel XVI secolo. Il prequel studiato a tavolino per essere incorporato in cofanetto de luxe con i due Elizabeth con Cate Blanchett, è un supermarchettone che rende la storia di mamma Anna Bolena, della sorella Mary e del loro amore con re Enrico VII un magniloquente episodio cinquecentesco di Dinasty.
Lâaltra donna del re, ultimo della serie, dopo i due Elizabeth, si pone come prequel e vede le sorelle Anna e Maria Bolena contendersi le grazie di Enrico VIII.
Sul Times una molto signorile Antonia Fraser â che firma la biografia di Maria Antonietta da cui Sofia Coppola ha [...] Directed by Philippa Lowthorpe. Ovvero: Maria Bolena (Portman), innamorata come la sorella Anna (Johansson) di re Enrico VIII (Eric Bana). A főszerepekben Natalie Portman, Scarlett Johansson és Eric Bana láthatók.
Il quale è sposato a Caterina dâAragona, ma insoddisfatto perché la regina [...]
And not because first-time director Justin Chadwick does a consummate job of bringing Peter Morgan's script to cinematic life â he doesn't.
Scarlett Johansson e Natalie Portman sono perfette nel ruolo: due donne che affascinano e che suscitano una passione difficile da controllare. You must be a registered user to use the IMDb rating plugin. A medieval or early modern king could play a large role in deciding who his noblemen's sons married, and asking for permission existed as a formality. Three narrators (French writer Jean Martin, an English royal equerry, and a papal chamberlain) tell the story of seven matched pearls, four of them now in the British Crown.
Sie diente sowohl Mary Tudor als auch deren Schwägerin Katharina von Aragón als Hofdame, fiel …
She was born in 1499 and died in 1543. Il film nel suo complesso risulta totalmente piacevole, buoni dialoghi, buona scenografia, bei costumi e naturamente la storia è composta da fatti che catturano l'attenzione dall'inizio alla fine, ma quello che è veramente da elogiare è l'immensa bravura di Natalie Portman che sovrasta di gran lunga quella della povera Scarlett Johansson che a parte la sua infinita bellezza non possiede altro purtroppo...me [...]
Anne asks Mary to take care of her daughter Elizabeth if anything should happen to her.
Se vuoi saperne di più
He motors past the oak trees of... Una delle protagoniste femminili più in vista nei prossimi giorni sul grande schermo, è senza dubbio Scarlett Johansson.
She is succeeded by wife number 3, Jane Seymour. No, grazie